• Facebook Abrakadabra.Italia
  • Twitter- Abrakadabra-kids
  • google
  • Youtube Abrakadabra-kids
  • Flickr Abrakadabra-kids
  
  

” Sono Laura, mi sono affiliata pur avendo un altro lavoro e alla fine, attratta dal know-how, ho deciso di dedicare tutte le mie energie solamente ad .

Il metodo è magico per i bambini e creativo per gli insegnanti, che oltre all’uso del materiale didattico, possono integrare le lezioni con la propria immaginazione.

Il sistema di franchising è efficiente e la pubblicità e/o sito /tecnologia web, è a cura di Stefano, sempre disponibile a risolvere ogni problematica e rispondere a tutti i quesiti possiate avere.

Una realtà cordiale, amichevole e competente che attrae anche i più scettici nel fare le proprie scelte!

Diventa partner e troverai il tuo mondo e tante soddisfazioni “.

(Laura Todesco – Responsabile sede Vicenza-est)

Per quella che è la mia esperienza – insegno da oltre vent’anni – mi sento di affermare che il materiale proposto da è di ottimo livello, e copre una vasta gamma di tematiche e aree linguistiche. I manuali di supporto sono utilissimi sia all’insegnante inesperto che a quello più rodato: propongono attività di vario tipo, e forniscono alternative alla lezione base, per poter adattare il materiale a tutte le fasce d’età e livelli linguistici dei bambini tra i 3 e i 12 anni. Inoltre, ogni fase della lezione viene spiegata nel dettaglio, in modo che l’insegnante possa avere punti di riferimento precisi. In calce ai manuali vi è una ricca bibliografia, in cui sono anche suggeriti testi di lettura da usare in classe (fiabe, racconti) e materiale di approfondimento a livello teorico”.

(Elisabetta Orlandi – Direttrice didattica sede di Verona)

imparare è il gioco più bello